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Mastercom – Registro Elettronico Famiglie

Accesso al registro elettronico famiglie Mastercom.

Cos'è

L’Istituto ha adottato il registro elettronico MASTERCOM, strumento di comunicazione scuola-famiglia, tramite il quale vengono inviate comunicazioni, registrate le assenze/presenze degli studenti, prenotati e svolti i colloqui individuali, comunicati i risultati finali ecc.

TUTORIAL per le famiglie:

A cosa serve

Il registro elettronico è funzionale all’inserimento puntuale delle seguenti annotazioni:

  • firma del registro (la mancanza di firma sul registro di classe è equiparata ad assenza)
  • assenze, entrate, uscite fuori orario e giustificazioni;
  • valutazioni;
  • argomento e compiti della lezione svolta;
  • attività di recupero e/o approfondimento, attività di supporto alla classe;
  • colloqui con le famiglie;
  • annotazioni sistematiche e di comportamento;
  • annotazione delle circolari lette in classe;
  • presenza in mensa, che dovrà essere indicata rigorosamente entro le 9:00 dal
    docente della prima ora.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico cliccare sul pulsante "Accedi" sottostante ed autenticarsi inserendo username e password.

Procedure collegate all'esito

Per la prenotazione e la procedura per accedere alle udienze individuali è possibile consultare il manuale al presente link https://sites.google.com/provincia.tn.it/manuale-registro-isi/documentazione/manuale-famiglie

Servizio online

Si accede al registro elettronico tramite il seguente link:

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

L’autenticazione digitale per l’accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Accesso al servizio

Accesso al registro elettronico

01

Set

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nessuna ulteriore informazione in merito a questo servizio.

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