Cos'è
Questo servizio raccoglie i moduli editabili utili al personale docente.
Di seguito i moduli disponibili:
A cosa serve
Rendere più agile la richiesta di autorizzazioni da parte dei docenti.
Come si accede al servizio
Scaricare il modulo desiderato, compilarlo nelle sue parti ed inviarlo via mail a chi di competenza.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Piazza SS Filippo e Giacomo, 1 - 38010 ZAMBANA
-
CAP
38010
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Degasperi, 18 - 38015 LAVIS
-
CAP
38015
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Pilati, 31 - 38015 LAVIS
-
CAP
38015
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Sette, 13/A - 38015 LAVIS
-
CAP
38015
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per modificare i file è necessario scaricarlo e utilizzare uno dei programmi appositi per la gestione dei file in formato .pdf.
Tempi e scadenze
Le richieste si intendono accolte secondo il principio del silenzio assenso, salvo eccezioni che saranno tempestivamente comunicate all’interessato/a.
Accesso alla modulistica editabile
La modulistica in formato editabile viene caricata su questo sito e sul portale intranet accessibile ai docenti.
15
GenContatti
- Telefono: +39 0461 246535
- Email: docenti.ic.lavis@scuole.provincia.tn.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna ulteriore informazione disponibile per questo servizio.