Atti in archivio

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo di Lavis
Numero Albo 0000064/2024
Codice di Riferimento Determinazione n. 33 di data 06/02/2024
Oggetto APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE IN RELAZIONE AGLI AVVISI DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO/ESTERNO PUBBLICATI IN DATA 24.01.2024 IN RELAZIONE AL PROGETTO “FUN FOR STEM” - INVESTIMENTO 3.1 - NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI – AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTI LINGUISTICHE (D.M. 65/2023) Codice: M4C1I3.1-2023-1143-P-28843 CUP.I14D23001880006
Data di registrazione 06/02/2024
Data inizio Pubblicazione 06/02/2024
Data fine Pubblicazione 21/02/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente Dirigente
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Comprensivo di Lavis
Responsabile del procedimento amministrativo Francesca Lasaracina
Categoria Determine del Dirigente
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf
Descrizione: Allegato 1 - GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA GRUPPO DI LAVORO INTERVENTO B
Impronta: 1266649406ac99893f60bf33fc1b55b4f1ac428f47c876ef8b30a920cc14c0f1
Dimensione file: 480 KB
File Pdf
Descrizione: Allegato 2 - GRADUATORIA PROVVISORIA ESTERNA FORMATORE INTERVENTO A
Impronta: e9f7283e427f9c070f4af3bb05927772fbfcfa9c060765ff49516df4058b68d1
Dimensione file: 478 KB
File Pdf
Descrizione: Allegato 3- GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA TUTOR INTERVENTO A
Impronta: 7913f81564ba2a5f71ac1869d7e6c8f4b62cae8de92a2b1c04003fe781c9cc3f
Dimensione file: 483 KB
File Pdf
Descrizione: Allegato 4 - GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA GRUPPO DI LAVORO INTERVENTO A
Impronta: 9065e05fa0c8843cdc37296e0dee0189647982369e7525b94d73855ebddcb1ec
Dimensione file: 486 KB
File Pdf
Descrizione: DETERMINAZIONE N. 33 - APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE INTERVENTO A) e B)
Impronta: 1f0aca9e0b2846a1d5d754166f8c6e8cd0acf5aa3ac215fe5e19ca96cabca301
Dimensione file: 1 MB

Alcuni provvedimenti non sono disponibili ai sensi dell’articolo 31, commi 2 e 7, della legge provinciale 30 novembre 1992, m. 23 (legge provinciale sull’attività amministrativa)”.