Si comunica ai genitori, ai fornitori e a tutti gli interessati che la Giunta Provinciale, con deliberazione n. 2051 di data 14/12/2020, ha aggiornato le direttive concernenti le comunicazioni telematiche tra l’amministrazione provinciale e i suoi interlocutori pubblici e privati.
 
Le direttive prevedono che nel caso in cui i privati (compresi i genitori) utilizzino la posta elettronica quale mezzo di trasmissione, devono trasmettere le proprie istanze, dichiarazioni, segnalazioni, comunicazioni o documenti esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata dell’amministrazione:
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

APRI IL DOCUMENTO

Si ricorda che il calendario, per ritirare la documentazione finale, con l'orario prestabilito per ciascun alunno, è stato già inviato tramite Registro elettronico (REL - ISIApp Famiglia).

Gli alunni delle classi quarte della SP di Lavis hanno letto e rappresentato tre racconti inventati, i quali sono stati poi inviati ai bambini della Scuola dell'Infanzia che il prossimo anno scolastico inizieranno la prima classe, per avere un primo contatto con loro e realizzare qualche attività in comune.
Queste tre storie sono visibili sul canale YouTube dell'Istituto AL SEGUENTE LINK.

BUONA VISIONE!