“Quando finisci un libro e lo chiudi, dentro c’è una pagina in più. LA TUA” . C’è il tuo averlo sfogliato, guardato, anche solo aperto, le impronte delle tue dita, ci sono le tue impressioni, le tue emozioni, i tuoi pensieri...insomma qualcosa di te è entrato lì dentro, che meraviglia la lettura...

 
L'Istituto Comprensivo di Lavis aderisce al progetto #ioleggoperchè, un’iniziativa nazionale finalizzata alla promozione della lettura e di raccolta di libri.
Vedi il Progetto           Librerie protagoniste           
 
COME SI PUO’ CONTRIBUIRE?
Da sabato  20 a domenica 28 novembre chiunque: genitori, nonni, zii, tutti i cittadini, potrà andare in libreria e ACQUISTARE UN LIBRO da donare alle scuole dell'Istituto Comprensivo di Lavis. Le librerie gemellate sono LA PULCE D'ACQUA di Lavis, per tutti i plessi; per il plesso di Zambana (vedi volantino) è possibile recarsi anche nella libreria ERICKSON in Via del Pioppeto a Trento e nella libreria LA SEGGIOLINA BLU in via Manzoni a Trento, e ACQUISTARE UN LIBRO da donare alla nostra scuola.
Potete scegliere i vostri preferiti o affidarvi ai librai che saranno in grado di consigliarvi. 
Diffondete la notizia fra le vostre conoscenze, solo così potranno arrivare moltissimi libri. 
Non scordatevi di scrivere nome e cognome ed una dedica, così sapremo sempre da chi abbiamo ricevuto il prezioso regalo!
 
GRAZIE A TUTTI!        L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI LAVIS