Percorso

La Giunta Provinciale con delibera numero 1181 del 7 agosto 2020 ha stabilito che il titolo di viaggio per l'anno scolastico 2020/2021 è gratuito, sia per coloro che erano già titolari di abbonamento nel 2019/2020 (e non ne hanno potuto fare utilizzo pieno causa Covid), sia per i nuovi iscritti. Prima di salire sul bus, lungo tutto il tragitto e fino alla discesa del mezzo, gli alunni dovranno indossare la mascherina. Chi non intendesse indossarla , dovrà raggiungere la scuola con mezzi propri.

Le lettere di ammissione al trasporto per l'anno scolastico 2020-2021 saranno trasmesse nei prossimi giorni da parte del Servizio Trasporti della Provincia tramite e-mail ad ogni alunno che ne aveva fatto richiesta nei termini previsti e in possesso dei requisiti di distanza e utenza. Allegato ad ogni lettera sarà inviato il tesserino gratuito che ogni famiglia avrà l'onere di stampare e ritagliare. Agli alunni sprovvisti di e-mail le lettere saranno trasmesse tramite posta ordinaria nelle settimane successive.

Gli orari dei servizi e le fermate verranno pubblicati sul sito 

https://www.trasportoscolastico.tn.it/#/SearchByCity

che sarà aggiornato pochi giorni prima dell'avvio delle lezioni del 14 settembre (selezionare la scuola e verificare le località di partenza)